Come trasformare informazioni in notizie giornalistiche, di interesse sia per la carta stampata, che per la TV e per i nuovi media?
Come individuare i propri interlocutori di riferimento ed intessere con loro un rapporto positivo, efficace e duraturo?
Come progettare e comunicare un evento che incrementi la visibilità, rafforzi la reputazione o semplicemente informi sulle novità di prodotto il mercato di riferimento?
Qual è il modo più opportuno di comunicare durante la crisi? Quali i principali rischi ai quali si va incontro?
Come misurare cosa pensa il mercato di noi? Come valutare la capacità comunicativa di un’azienda verso l’interno e/o verso l’esterno?
Come dare supporto a imprenditori e manager sia nel rapporto con i mezzi di informazione sia nella gestione delle complesse dinamiche interne all’organizzazione?
Quali sono gli strumenti tradizionali e quali quelli innovativi da adottare nelle diverse situazioni?
GPG Associati SrlVia Settembrini 17, 20124 MilanoTel. 02 6696606Fax. 02 66711735rp.comunicazione@gpg-associati.it